Ricognizione urgente per immobile da adibire ad uso deposito

Ricognizione urgente per immobile da adibire ad uso deposito

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A DEPOSITO DI ALLESTIMENTI SCENICI

La Fondazione Teatro Lirico di Cagliari intende acquisire manifestazioni di interesse per la locazione o locazione con patto di opzione d’acquisto, di un immobile da adibire a deposito di allestimenti scenici, avente le caratteristiche di cui al successivo allegato A, e che contenga le informazioni richieste nel disciplinare allegato B.
Nel caso di offerta di immobile in locazione con patto di opzione d’acquisto, il proponente dovrà indicare condizioni e termini per l’esercizio del relativo diritto, con eventuale previsione che le rate di canone, corrisposte fino al momento dell’eventuale acquisto, possano essere imputate (in tutto o in parte) in conto prezzo per la compravendita.
Il presente avviso riveste esclusivamente carattere di ricerca di mercato e la richiesta di manifestazione di interesse non sarà ritenuta, in alcun modo, impegnativa per la Fondazione Teatro Lirico di Cagliari che potrà individuare e scegliere, se ritenuto maggiormente idoneo, l’immobile ricercato anche al di fuori delle manifestazioni presentate.
Nessun diritto potrà quindi essere avanzato ad alcun titolo (neanche a titolo di risarcimento o indennizzo) da parte dei soggetti che presenteranno la propria manifestazione di interesse.
La Fondazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non selezionare alcuna offerta, ovvero di selezionare l’offerta che riterrà preferibile, nonché la facoltà di recedere dalle trattative senza obbligo di motivazione, qualsiasi sia il grado di avanzamento.
Non saranno corrisposte provvigioni o corrispettivi ad alcun titolo ad eventuali intermediari. In attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza è consentito a chiunque abbia interesse di presentare apposita istanza.
Il Sovrintendente
Dottoressa Angela Spocci

Guida all’ascolto

Conferenza di presentazione della trasferta a New York

Iscriviti