Informazioni legali

Tutti i contenuti (testi, immagini, software ed ogni altro materiale di qualunque tipo e natura) pubblicati o presenti sul sito (i “Contenuti”) sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre normative nazionali ed internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale ed industriale.
Tutti i diritti sui Contenuti appartengono alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari o a terzi suoi fornitori. È espressamente vietato qualsiasi utilizzo dei Contenuti da parte di soggetti non autorizzati.
L’uso dei Contenuti da parte di soggetti terzi è sempre possibile se effettuato per finalità didattiche, educative, di ricerca, di critica, di cronaca o di studio comunque prive di qualsiasi intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico, previa autorizzazione scritta da parte della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari. In ogni caso, la riproduzione anche parziale dei Contenuti, deve essere accompagnata dall’indicazione della fonte.
Al di fuori dei casi di libere utilizzazioni che precedono, chiunque desideri utilizzare i Contenuti deve preventivamente richiedere ed ottenere espressa autorizzazione scritta da parte della Fondazione che la concederà in assoluta discrezionalità.
In caso di uso non autorizzato, la Fondazione Teatro Lirico di Cagliari si riserva la possibilità di agire per la tutela dei diritti.

Investi in cultura!

Iscriviti