Manifestazione d’interesse per l’individuazione del Direttore Amministrativo

Questa Fondazione intende nominare il Direttore amministrativo della Fondazione per un periodo di 36 mesi, sulla base di curricula, tra soggetti dotati di esperienze professionali nelle materie di discipline pubbliche con particolare riferimento alla contabilità economico-finanziaria e alla gestione del personale.

Il soggetto interessato dovrà presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 giugno 2020 pena la tassativa esclusione dalla manifestazione d’interesse. La domanda, corredata del relativo curriculum vitae in formato europeo e di valido documento di riconoscimento, dovrà contenere:


a) nome e cognome;
b) data, Comune di nascita, luogo di residenza e cittadinanza;
c) diploma di laurea posseduto;
d) codice fiscale;
e) indirizzo al quale devono essere inviate eventuali comunicazioni, recapito telefonico, email
e, se posseduto, numero di fax;
f) dichiarazione di possesso di comprovata qualificazione professionale adeguata alle funzioni da svolgere;
g) dichiarazione di non incorrere in alcuna delle cause ostative di cui agli artt. 10 e 11 del D.Lgs 235/2012;
h) dichiarazione di non trovarsi in alcuna situazione di inconferibilità o incompatibilità di cui al D.Lgs. n. 39 del 08.04.2013;


Le domande, corredate dalla predetta documentazione, dovranno pervenire entro i termini sopra indicati a mezzo posta certificata

posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it


Ai fini dell’osservanza del termine, pena di esclusione, farà fede la data e l’ora di arrivo delle domande al suddetto indirizzo di posta elettronica certificata.
Le domande dovranno avere per oggetto: “AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE RELATIVA AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO TEMPORANEO DI
DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELLA FONDAZIONE TEATRO LIRICO DI CAGLIARI”.
Non saranno in alcun caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza, anche per ragioni indipendenti dalla volontà del concorrente.
Non saranno altresì prese in considerazione domande spedite con altre modalità rispetto a quelle indicate nella presente manifestazione di interesse.

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato

Iscriviti

Giuseppe Grazioli