Proroga campagna abbonamenti

Proroga campagna abbonamenti

foto: Priamo Tolu

Prorogata la campagna abbonamenti
per la Stagione lirica e di balletto 2015 del Teatro Lirico di Cagliari

La campagna abbonamenti per la Stagione lirica e di balletto 2015 del Teatro Lirico di Cagliari, accolta con favore non solo dal pubblico degli abbonati (che hanno raggiunto la quota di 5.944), ma anche da un numero sempre crescente di spettatori, in particolare giovani, viene prorogata e prosegue con la vendita degli abbonamenti, ancora possibili fino a domenica 11 ottobre.

La Stagione lirica e di balletto 2015 prevede sette turni di abbonamento, per quattro titoli ciascuno (i tre allestimenti lirici più il balletto: Nabucco, Carmen, La Jura, La vedova allegra).

Come ormai consuetudine i posti in teatro sono identificati per ordine (platea, prima e seconda loggia) e per settore (giallo, rosso e blu). Ad ogni settore corrisponde un prezzo, secondo il diverso valore dei posti.

Questa nuova formula di abbonamento prevede, ovviamente, dei prezzi decurtati del ràteo corrispondente alle prime due opere della Stagione (Aida, L’elisir d’amore).

Ai giovani under 18 e agli studenti sono applicate riduzioni del 50% sull’acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati.

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13. Rimane chiusa la domenica e i giorni festivi.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, fax 0704082223, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube. Biglietteria online: www.vivaticket.it

http://www.teatroliricodicagliari.it/it/inscena/liricaeballetto2015.html

Investi in cultura!

Iscriviti