L'opera spiegata ai ragazzi

foto: Priamo Tolu

Quali sorprese ci riserverà Massimiliano Medda per raccontare La Traviata di Giuseppe Verdi ai bambini e ai ragazzi delle scuole della Sardegna?

L’appuntamento con l’attore comico cagliaritano e con l’opera più famosa di Verdi è per giovedì 13 novembre alle 11 e per venerdì 14 novembre sempre alle 11.

Come già sperimentato, con molto successo, durante il precedente anno scolastico, in occasione di Norma di Bellini, Il flauto magico di Mozart, e con Tosca di Puccini, anche questo appuntamento con la stagione lirica cagliaritana prevede due recite in forma ridotta,  espressamente pensate per un pubblico giovanissimo (dai 6 anni in su).

Le migliori scene del capolavoro verdiano, interpretate dagli stessi cantanti e con le scene e i costumi dell’opera, cucite insieme dagli irresistibili ed esilaranti interventi di Massimiliano Medda, in una sorta di remix del libretto originale, per una durata complessiva di un’ora e 15 minuti.

Prezzi: posto unico 5 euro. 

Per informazioni e prenotazioni tel. 0704082326-250-252 o inviare una mail all'indirizzo visiteguidate@teatroliricodicagliari.it.

Iscriviti