Stagione lirica e di balletto 2017

La bella dormente nel bosco di Ottorino Respighi 
dal Teatro Lirico di Cagliari a “La Barcaccia” su Rai Radio3

Lunedì 13 febbraio, su Rai Radio3 (96,3 MHz), alle 13, andrà in onda la trasmissione “La Barcaccia”, con un ampio servizio dedicato a La bella dormente nel bosco di Ottorino Respighi, opera inaugurale della Stagione lirica e di balletto 2017 del Teatro Lirico di Cagliari.

La celebre trasmissione, della durata di 45 minuti circa, condotta da Enrico Stinchelli e Michele Suozzo è, come noto, incentrata sul mondo dell’opera, analizzato attraverso ascolti preziosi e registrazioni rare, e sui “dietro le quinte” dei templi della lirica. 

Nel corso della trasmissione, andrà in onda una lunga intervista al maestro concertatore e direttore Donato Renzetti, vari ascolti tratti dalla recita di sabato 11 febbraio e la critica musicale di Enrico Stinchelli, inviato a Cagliari. 

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram. Biglietteria online: www.vivaticket.it

"La Ciociara" - Rai5

"Piacere, Mozart!"

Stagione 2018