Attività estiva 2018

foto di Priamo Tolu

L’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico, diretti da Fabrizio Ruggero,
inaugurano, sabato 7 luglio alle 21, all’Arena Giusy Devinu di Cagliari,
l’Attività musicale estiva 2018

Sabato 7 luglio alle 21, nell’Arena Giusy Devinu del Parco della Musica di Cagliari (area adiacente foyer di platea del Teatro Lirico), si tiene il concerto straordinario inaugurale dell’Attività musicale estiva 2018 del Teatro Lirico di Cagliari.

La serata è offerta a titolo gratuito ed è dedicata alla città di Cagliari ed all’intero territorio della Sardegna e, prima del concerto, viene brevemente presentato, dal sovrintendente del Teatro Lirico Claudio Orazi, il programma musicale dell’Attività estiva 2018 al pubblico e alla stampa.

Il concerto presenta l’esibizione di Orchestra e Coro del Teatro Lirico di Cagliari, diretti da Fabrizio Ruggero. Il maestro del coro è Donato Sivo.

Il programma musicale della serata prevede l’esecuzione della Quarta Sinfonia in Si bemolle maggiore op. 60 di Ludwig van Beethoven e di due celeberrime pagine corali da altrettanto celebri opere di Giuseppe Verdi: da La Traviata: Noi siamo zingarelle - Di Madride noi siam mattadori e da Nabucco: Va’, pensiero.

L’ingresso al concerto è libero e gratuito e i biglietti si possono ritirare (per un massimo di n. 2 a persona) in Biglietteria a partire da venerdì 6 luglio, fino ad esaurimento dei 200 posti a sedere.

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13 e nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo. I giorni festivi solo nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin. Biglietteria online: www.vivaticket.it

Iscriviti