XVII Settimana Prevenzione Oncologica


L’ensemble Mixis Musica Etica, il 17 marzo alle 17.30, 
per la XVII Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica 

Sabato 17 marzo alle 17.30, nel foyer di platea del Teatro Lirico di Cagliari, si tiene il concerto dell’ensemble Mixis Musica Etica, in occasione della XVII Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica, promossa dalla Sezione Provinciale di Cagliari della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

L’ensemble Mixis Musica Etica è una compagine strumentale formata da professori dell’Orchestra del Teatro Lirico e composta in particolare da: Gianmaria Melis, Lucio Filippo Casti (violini), Salvatore Rea (viola), Vladimiro Atzeni (violoncello), Stefania Bandino, Riccardo Ghiani (flauti), Salvatore Chierchia (oboe).

Il programma musicale della serata, interamente dedicata a Wolfgang Amadeus Mozart, prevede: Quartetto per oboe, violino, viola e violoncello in Fa maggiore K. 370; Quintetto per flauto, violini, viola e violoncello in La maggiore K. 581; Quartetto per flauto, violino, viola e violoncello in Re maggiore K. 285a.

La Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica si svolge in tutte le città italiane durante la terza settimana di marzo e, come ormai noto, mira a richiamare l’attenzione sulla cultura della prevenzione oncologica, ricorrendo ai controlli periodici ed alla osservanza di una sana alimentazione e di corretti stili di vita.

La manifestazione è in collaborazione con il Teatro Lirico di Cagliari.

L’ingresso al concerto è libero, fino ad esaurimento dei posti a sedere.

Per informazioni: LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Cagliari, via Niccolò Macchiavelli 47, 09129 Cagliari, telefono 070495558, legatumori.cagliari@tiscali.it.


Informazioni Biglietteria

Biglietteria del Teatro Lirico
via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari,
telefono 0704082230 | biglietteria@teatroliricodicagliari.it

Iscriviti