"Cavalleria rusticana": per problemi tecnici
annullata la recita del 12 settembre

Il maestro Valerio Galli dirige Cavalleria rusticana
Photo Priamo Tolu

 

Annullata la recita del 12 settembre di Cavalleria rusticana
di Mascagni nell’Arena del Parco della Musica

Si comunica che, a causa di rilevanti problemi tecnici e ingenti danni causati dal maltempo, la recita di Cavalleria rusticana di Pietro Mascagni, in programma per sabato 12 settembre alle 20.30, all’Arena all’aperto del Parco della Musica di Cagliari (piazza Amedeo Nazzari), è stata annullata.

I possessori di biglietto per la recita del 12 settembre possono rivolgersi in Biglietteria al Teatro Lirico per il rimborso o la sostituzione con un biglietto per una delle due repliche in programma (14-16 settembre alle 20.30), per le quali c’è ancora disponibilità di posti.

Il Teatro Lirico di Cagliari si scusa per il disagio arrecato e ringrazia calorosamente il pubblico per la comprensione.

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e, nei giorni di spettacolo, anche dalle 16 alle 18.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin.

Iscriviti