Stagione 2017


Investi in cultura! 
Il Teatro Lirico di Cagliari aderisce alle iniziative 18app e Carta del Docente

Il Teatro Lirico di Cagliari aderisce alle iniziative 18app e Carta del Docente.

18app è un bonus cultura per i diciottenni. La Legge di Stabilità 2016 (Legge del 28 dicembre 2015, n. 208) assegna a tutti i giovani classe 1998, che hanno compiuto diciotto anni nell’anno 2016, un Bonus Cultura di € 500 da spendere in cultura. Lo scopo è quello di promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale. Il programma permette di spendere il bonus in: opere liriche, concerti, spettacoli di prosa e di danza, cinema, manifestazioni culturali varie, libri, musei, monumenti, parchi. 

La Carta del Docente è un’iniziativa (bonus) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, prevista dalla Legge 107, art. 1, comma 121, del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), che istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche. 

Entrambi i bonus possono essere utilizzati per l’acquisto di abbonamenti e/o biglietti per la Stagione concertistica e la Stagione lirica e di balletto 2017 del Teatro Lirico di Cagliari, rivolgendosi direttamente alla Biglietteria del Teatro Lirico entro il 31 dicembre 2017. 

Per ottenere i bonus occorre accedere alle app dedicate dal Ministero e scaricare i buoni che dovranno essere stampati su carta e presentati in biglietteria. Per ogni informazione è possibile consultare i siti www.18app.it, www.cartadeldocente.istruzione.it.

 


Biglietteria

Tutte le informazioni

Forte Arena 2017

Investi in cultura!

Iscriviti