Bando Consiglio di indirizzo, riaperti i termini

Il Teatro Lirico di Cagliari rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina a Consigliere d’Indirizzo del Teatro Lirico di Cagliari su nomina del Consiglio d’Indirizzo della Fondazione.
La candidatura può essere presentata da chiunque sia interessato alla nomina purché in possesso dei requisiti di professionalità ed esperienza anche con riferimento ai settori di attività della Fondazione.

La Fondazione si riserva motivatamente di revocare o annullare il presente avviso di manifestazione d’interesse o di non conferire l’incarico senza incorrere in responsabilità, neanche ex art. 1337 C.C.
Le istanze, corredate dalla predetta documentazione, dal curriculum vitae in formato europeo e da una copia del documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 7 ottobre 2019 al protocollo generale della Fondazione a mezzo posta certificata posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it, a mano, a mezzo postale con raccomandata A.R., con l’indicazione “Candidatura a componente del Consiglio d’Indirizzo della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari”. Ai fini dell’osservanza del termine, farà fede la data e l’ora di arrivo delle domande all’Ufficio Protocollo della Fondazione, comprese le domande spedite a mezzo posta. Responsabile del procedimento è il Sig. Giovanni Lai. L’Ufficio Affari Generali – tel.070.4082-221/212 - è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Iscriviti

Francesco Antonioni

Bepi Morassi

Diego Ceretta

Giuseppe Finzi

Davide Garattini

Giovanni Bietti

Domenico Franchi

Guido Zaccagnini

Gianluigi Mattietti

Giuseppe Grazioli