Avviso Pubblico di selezione per l’Ufficio Ragioneria

E’ indetta una procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione presso l’Ufficio Ragioneria della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari di n. 1 dipendente con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato. La durata del contratto di lavoro a tempo determinato è di 12 mesi rinnovabili.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all’allegato 1 del presente avviso di selezione e sottoscritta dal candidato, a pena di nullità, dovrà essere indirizzata alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari e dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 5 luglio 2019 tramite una delle seguenti modalità:
invio tramite posta elettronica certificata (PEC), intestata al seguente indirizzo:
posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it
Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura in oggetto, l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuato all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato. I candidati che invieranno la domanda di ammissione a mezzo posta elettronica certificata sono altresì pregati di specificare nell’oggetto della mail di trasmissione la frase: “Avviso pubblico per selezione dipendente ufficio del personale”. In questo caso tutta la documentazione (domanda, curriculum, documento di identità valido, e tutte le altre dichiarazioni) deve essere trasmessa in un unico file sotto forma di scansione di originali in formato PDF.

a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:
Fondazione Teatro Lirico di Cagliari – Via Cao di San Marco s.n.c. - 09128 CAGLIARI.
La domanda presentata tramite posta deve riportare sulla busta la seguente dicitura: "Avviso pubblico per selezione dipendente ufficio del personale”. Si considera prodotta in tempo utile la domanda spedita a mezzo posta entro il 5 luglio 2019 e che pervenga al Protocollo della Fondazione entro le ore 12,00 del giorno 12 luglio 2019. A tal fine farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Postale accettante e il protocollo  in entrata.

consegna a mano (entro le ore 12,00 del 5 luglio 2019) presso l’Ufficio protocollo della Fondazione - Via Cao di San Marco s.n.c. - 5° piano Cagliari - .
La data di presentazione della domanda è attestata dalla data ed orario di protocollo. La domanda dovrà riportare la dicitura “Avviso pubblico per selezione dipendente ufficio del personale”, corredata da curriculum vitae e professionale in formato europeo, debitamente sottoscritto e datato.
Non sono ammesse altre modalità di trasmissione, pena irricevibilità.

Il testo integrale dell'avviso è scaricabile seguendo il link sottostante.

Iscriviti

Giuseppe Grazioli