Indagine esplorativa non vincolante per la ricerca di immobile da destinarsi a deposito scene

La Fondazione Teatro Lirico di Cagliari intende svolgere un'indagine esplorativa non vincolante al fine di acquisire la disponibilità di soggetti proprietari interessati a locare o vendere un immobile, preferibilmente cielo terra, da destinarsi a deposito scene nel territorio comunale di Cagliari o in un raggio di circa 15 km dal capoluogo.

L’immobile oggetto di ricerca dovrà essere caratterizzato da comoda raggiungibilità o adeguata prossimità/vicinanza con l’attuale sede della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari di via Efisio Cao di San Marco snc e da agevoli collegamenti con le principali vie di comunicazione e adeguatamente servito da mezzi pubblici.

L’offerta, sottoscritta dal proprietario, dovrà pervenire in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura all’Ufficio Protocollo della Fondazione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26/02/2021, al seguente indirizzo:

Fondazione Teatro Lirico di Cagliari – via Efisio Cao di San Marco snc – 09128 Cagliari

A tal fine farà fede la data e l’ora di protocollo in entrata.

Maggiori dettagli all'interno dell'Avviso sottostante.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Capo Ufficio Tecnico Geom. Salvatore Campus (s.campus@teatroliricodicagliari.it).

Iscriviti

Saint-Saëns, Bizet

Pietari Inkinen

Milhaud, Bizet

Pierino e il lupo

Requiem di Mozart

Nona di Beethoven