Affidamento del servizio di assistenza al pubblico

Il Teatro Lirico di Cagliari - Fondazione intende espletare una gara telematica per
l'affidamento del Servizio di Assistenza al Pubblico.


Tale avviso pubblico è finalizzato ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, operatori economici da invitare a presentare offerta ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e D. Lgs. 76/2020 convertito in Legge 120/2020 e D. Lgs. 77/2021 convertito in Legge 108/2021.

ENTE APPALTANTE
TEATRO LIRICO DI CAGLIARI FONDAZIONE, Via Efisio Cao di San Marco, snc
http://www.teatroliricodicagliari.it
https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it
provveditorato-pec@pec.teatroliricodicagliari.it

OGGETTO, DURATA E VALORE DEL CONTRATTO:
L’appalto ha come oggetto l’affidamento del Servizio di Assistenza al Pubblico del Teatro Lirico di Cagliari.
L’importo a base di gara è pari ad 100.000,00 al netto di Iva, oltre agli oneri per la sicurezza. L’appalto è finanziato con fondi della Fondazione. La durata dell’appalto è di 12 mesi, decorrenti dal 01.01.2022, eventualmente prorogabili anche per periodi di durata differente.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
La procedura di selezione che seguirà la manifestazione di interesse si avrà ai sensi
dell’art. 95 comma 3 D. Lgs. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA
L’affidamento in oggetto si svolgerà esclusivamente con modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma telematica per e-procurement TEATRO LIRICO DI CAGLIARI -
FONDAZIONE: "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche". Per l’espletamento del presente avviso pubblico di indagine di mercato e della successiva
richiesta di offerta la Stazione Appaltante si avvale del Sistema Informatico, accessibile dal seguente link: https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/ dove sono specificate le modalità di registrazione degli operatori economici al sistema. La Stazione Appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica denominato "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL:
https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/.

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti dovranno essere presentate in lingua
italiana e trasmesse alla Fondazione formulando un quesito per mezzo della piattaforma telematica all’indirizzo https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/ cliccando, nei Dettagli della presente procedura, sul tasto INVIA QUESITO ALLA STAZIONE APPALTANTE entro il 25 Novembre 2021.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
Dopo aver effettuato la REGISTRAZIONE IN PIATTAFORMA, l’Operatore Economico dovrà accedere ai DETTAGLI della presente procedura e successivamente cliccare sul AVVIA LA PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE. La piattaforma consentirà quindi il caricamento della sezione anagrafica, successivamente la Documentazione di gara e infine l’ultimo step per la trasmissione e la definitiva partecipazione. Entro la scadenza della procedura sarà possibile ritirare la propria partecipazione ed eventualmente ripresentare nuova istanza. Il sistema consentirà di scaricare la ricevuta di partecipazione. Le istanze di manifestazioni di interesse relative alla presente indagine conoscitiva di mercato, redatte in lingua italiana, o in altra lingua, purché corredate da traduzione giurata, dovranno essere depositate sul sistema nelle modalità sopra descritte utilizzando la piattaforma telematica messa a disposizione dalla stazione appaltante al link: https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/ entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 3 dicembre 2021. Non sarà consentita la partecipazione oltre tale termine e non saranno prese in considerazione altre modalità di consegna della documentazione. Tutti i file dovranno essere caricati negli appositi spazi con apposizione di firma digitale ove richiesto. I file dovranno avere un formato non modificabile.
L’istanza, dovrà riportare l’indicazione completa del mittente e la seguente dicitura:
"Indagine di mercato per l’ affidamento Servizio di Assistenza al Pubblico del Teatro Lirico di Cagliari. ”.
Le istanze pervenute oltre il termine previsto nella presente indagine non saranno
ammesse; resta fermo che il recapito delle stesse rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Per ulteriori dettagli consultare la documentazione allegata.

Iscriviti