Manifestazione di interesse per incarico di Segretaria/o del Sovrintendente

L'incarico ha specificatamente per oggetto il coordinamento e la gestione dell’attività di segreteria del Sovrintendente, con particolare riferimento a tutti gli adempimenti istituzionali e amministrativi connessi, compresa l’organizzazione logistica e la verbalizzazione degli incontri tecnici, con relativo supporto giuridico nella stesura dei relativi accordi, nonché l’assolvimento delle direttive programmatiche impartite dal Sovrintendente nell’organizzazione, gestione e attuazione della stessa attività di segreteria.

I soggetti interessati alla partecipazione alla selezione dovranno presentare, in formato pdf e con un unico invio, la propria domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello di cui all’Allegato n.1 del presente Avviso, sottoscritto e datato, e corredato dai seguenti documenti, a pena di esclusione dalla procedura:

a) curriculum vitae e professionale preferibilmente in formato europeo (debitamente sottoscritto e datato);

b) copia di un documento di identità (in corso di validità);

c) eventuali altre dichiarazioni.

Le domande dovranno avere per oggetto: “MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SEGRETARIA/O DEL SOVRINTENDENTE”.

Le domande dovranno essere indirizzate alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/01/2023, pena la tassativa esclusione dalla manifestazione d’interesse, esclusivamente a mezzo posta certificata all’indirizzo, da indirizzo pec a:

posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it

Ai fini dell’osservanza del termine, pena l’esclusione, farà fede la data e l’ora di arrivo delle domande al suddetto indirizzo di posta elettronica certificata.

Non saranno in alcun caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza, anche per ragioni indipendenti dalla volontà del concorrente.

Non saranno altresì prese in considerazione domande spedite con altre modalità rispetto a quelle indicate nella presente manifestazione di interesse.

Le domande pervenute saranno esaminate ai fini della verifica della correttezza e completezza delle stesse e della sussistenza dei requisiti richiesti.

I candidati, partecipando alla presente procedura, accettano integralmente tutte le clausole contenute nel presente avviso, nonchè le condizioni, le modalità e le valutazioni alla stessa inerenti.

Iscriviti