Avviso pubblico di indagine di mercato
per agenzia viaggi

Il Teatro Lirico di Cagliari - Fondazione intende espletare una gara telematica per l'affidamento del servizio concernente la prenotazione e la fornitura di biglietti di viaggio per le esigenze del personale del Teatro ed eventuali ospiti. Tale avviso pubblico è finalizzato ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, operatori economici da invitare a presentare offerte ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs n. 50/2016, del D. Lgs. 76/2020 convertito in legge 120/2020 e del D. Lgs. 77/2021 convertito in legge 108/2021.

Con il presente avviso pubblico ci si rivolge pertanto agli operatori economici potenzialmente interessati, in possesso dei requisiti di seguito indicati, affinché presentino alla Fondazione istanza di partecipazione.

Si precisa che nessun diritto sorge in capo ai partecipanti per il semplice fatto della presentazione dell'istanza di partecipazione e che la Fondazione si riserva qualunque possibilità, ivi compreso il diritto di non aggiudicare ad alcuno dei partecipanti qualora ad insindacabile giudizio della medesima, le candidature pervenute dovessero essere ritenute inadeguate ed inidonee.

La Fondazione si riserva in ogni caso la facoltà di prorogare o sospendere i termini del presente avviso, di annullare o revocare in tutto la selezione o di non procedere all'affidamento del servizio in oggetto senza che ciò comporti pretesa alcuna da parte dei candidati.

La procedura in oggetto si svolgerà esclusivamente con modalità telematica mediante l'utilizzo della piattaforma telematica per e-procurement TEATRO LIRICO DI CAGLIARI - FONDAZIONE: "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche".

Per l'espletamento del presente avviso pubblico di indagine di mercato e della successiva richiesta di offerta la Stazione Appaltante si avvale del Sistema Informatico, accessibile dal seguente link: https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/ dove sono specificate le modalità di registrazione degli operatori economici al sistema. La Stazione Appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica denominato "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL: https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/.

Per le indicazioni relative a registrazione e qualificazione e tutto ciò che attiene all'operatività sulla piattaforma, fare riferimento ai manuali tecnici disponibili sul suddetto portale alla voce "Manuali - Guide".

La Registrazione, da effettuarsi sul sistema all'indirizzo https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/ è del tutto gratuita, non comporta in capo al concorrente che la richiede l'obbligo di presentare l'offerta, né alcun altro onere o impegno.

Maggiori dettagli in allegato.

Iscriviti