Stagione concertistica, lirica e di balletto 2022

La Biglietteria del Teatro Lirico di Cagliari
photo Priamo Tolu

Scarica il programma integrale della Stagione 2022


 

La Biglietteria del Teatro Lirico di Cagliari

I posti in teatro sono identificati, come sempre, per ordine (platea, prima e seconda loggia) e per settore (giallo, rosso e blu). Ad ogni settore corrisponde un prezzo, secondo il diverso valore dei posti.

La Stagione lirica e di balletto 2022 prevede sette turni di abbonamento (A, B, C, D, E, F, G), per sette spettacoli ciascuno (sei serate di lirica e il balletto).

La campagna abbonamenti per la Stagione lirica e di balletto si apre lunedì 3 gennaio 2022 con le conferme e variazioni su posti disponibili possibili fino a giovedì 20 gennaio 2022. I nuovi abbonamenti saranno in vendita da venerdì 21 gennaio 2022
Da sottolineare, inoltre, la possibilità di acquistare da mercoledì 26 gennaio 2022 i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione lirica e di balletto; lo stesso servizio è possibile anche online attraverso il circuito di prevendita www.vivaticket.it.

La Stagione concertistica 2022 prevede due turni di abbonamento (A, B), per 12 concerti ciascuno.

La campagna abbonamenti per la Stagione concertistica si apre lunedì 3 gennaio 2022 con le conferme e variazioni su posti disponibili, possibili fino a martedì 25 gennaio 2022. I nuovi abbonamenti saranno in vendita da mercoledì 26 gennaio 2022.
Da sottolineare, inoltre, la possibilità di acquistare da martedì 1 febbraio 2022 i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione concertistica; lo stesso servizio è possibile anche online attraverso il circuito di prevendita www.vivaticket.it.

Ai giovani under 30 ed ai disabili sono applicate riduzioni del 50% sull'acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati.

È consentito l'uso dei voucher (Stagione concertistica 2020 - Stagione lirica e di balletto 2020) per il pagamento dei biglietti (dietro presentazione degli stessi voucher). Si invita ad utilizzare il pagamento elettronico (carte di credito e bancomat), soprattutto per un'eventuale differenza da integrare (se il voucher fosse di importo inferiore al prezzo dell'abbonamento e/o del biglietto)

Iscriviti

"Romeo e Giulietta"

Gianluca Marcianò

Aldo Tarabella

Carla Moreni

Stagione lirica 2023