Laboratori per piccoli costumisti

 Laboratori per piccoli costumisti

REGINE, DRAGHI, PRINCIPESSE

Domenica 11 maggio il Teatro Lirico ospita un programma di laboratori per scenografi, costumisti, registi e attori “in erba” ispirati alle opere Il Flauto magico e Turandot in programmazione per la Stagione Lirica 2014, a cura del costumista Marco Nateri. Destinati a bambini di età compresa tra 5 e 12 anni, i laboratori saranno solo su prenotazione e a numero chiuso (max. 15 bambini per gruppo) con i seguenti orari di inizio: 10 – 12 – 15.30 e 17.30.

Per prenotazioni si può inviare una mail alla casella:  produzione@teatroliricodicagliari.it

VISITE GUIDATE

Nel corso della stessa giornata, per la rassegna MONUMENTI APERTI 2014, sono in programma visite guidate ai laboratori, alle sale prove e agli spazi  “dietro le quinte” del Teatro Lirico di Cagliari  a partire dalle 09.00 con inizio ogni ora. In collaborazione con gli studenti del Conservatorio di Musica “Pierluigi da Palestrina” le sale del Teatro saranno allietate dalle note delle composizioni più celebri.

 

MUSICA AL PARCO

Durante tutto l’arco della giornata, riservata soprattutto alle famiglie e ai bambini, nei giardini e negli spazi all’aperto del Parco della Musica, si esibiranno, a partire dalle 10 del mattino, numerosi complessi bandistici regionali che, con il loro repertorio tradizionale, per dare alla giornata di festa una spensierata colonna sonora.

Investi in cultura!

Iscriviti