Manifestazione di interesse per il Sovrintendente

Manifestazione di interesse per il Sovrintendente


AVVISO

Questa Fondazione intende svolgere un'indagine ricognitiva al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Sovrintendente che siano, a norma di legge e di statuto, competenti nel settore della organizzazione musicale e nella gestione degli enti consimili.
Saranno valorizzate precedenti esperienze manageriali maturate nei settori pubblici e privati.
Il trattamento economico sarà determinato secondo la previsione del CCNL dei dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi.
Si terrà conto delle disposizioni del D.Lgs n° 39 del 2013 in materia di incompatibilità con la carica di Sovrintendente.
La domanda corredata dal curriculum dovrà pervenire entro le ore 12 del 14 ottobre 2015 in qualsiasi forma (posta, consegna a mano, mail) alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, Via Cao di San Marco s.n.c. - Cagliari.
La Fondazione s'impegna a custodire e trattare i dati personali contenuti nelle domande nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs n° 196 del 30.06.2003 e ss.mm.ii.
La presentazione delle domande non vincola in alcun modo le scelte del Consiglio d'Indirizzo della Fondazione che potrà individuare il Sovrintendente anche al di fuori delle manifestazioni d'interesse pervenute.

Cagliari, 2 ottobre 2015

IL PRESIDENTE
Mario Scano

Documento PDF

Iscriviti