Procedura selettiva
per Coordinatore di palcoscenico

La Fondazione indice una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il ruolo di Coordinatore di palcoscenico della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, finalizzata all'assunzione di un dipendente a tempo pieno e determinato per la durata di 12 mesi, con livello di inquadramento Funzionario B dell'area tecnico-amministrativa previsto dal CCNL per tutti i dipendenti delle Fondazioni Lirico-Sinfoniche.

I soggetti interessati alla partecipazione alla selezione dovranno presentare la propria domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello in allegato, sottoscritto e datato, e corredato dai seguenti documenti, a pena di esclusione dalla procedura:

a) curriculum vitae e professionale in formato europeo (debitamente sottoscritto e datato);

b) copia di un documento di identità (in corso di validità);

c) permesso di soggiorno (in corso di validità), ove necessario;

d) eventuali altre dichiarazioni.

La domanda dovrà essere indirizzata alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 26/04/2021 esclusivamente tramite l'invio alla posta elettronica certificata (PEC), intestata al seguente indirizzo:

posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it

 

Documentazione allegata


ATTENZIONE!

Si precisa che il modulo prestampato per la domanda di partecipazione si trova all'interno del bando di selezione (da pag. 10 a pag. 18). Tale modulo deve essere compilato a mano e sottoscritto.

Si ricorda di inoltrare, insieme alla domanda di partecipazione, anche la documentazione richiesta dal bando stesso.


Iscriviti

Francesco Antonioni

Bepi Morassi

Diego Ceretta

Giuseppe Finzi

Davide Garattini

Giovanni Bietti

Domenico Franchi

Guido Zaccagnini

Gianluigi Mattietti

Giuseppe Grazioli